01/12/2017 @ QUBE

Venerdì 01 dicembre è il World Aids Day 2017, un appuntamento immancabile per Mucca che si prepara a viverlo con una giornata speciale!

Nell’ House Floor, per la prima volta a Roma, il famosissimo party FOREVER TEL AVIV XXIV. Una notte dedicata all’opulenza e ai fasti di questa fantastica città con il super ospite di fama internazionale Dj SAGI KARIV che con il suo sound travolgerà il main floor di Mucca insieme al nostro Dj Resident Enrico Meloni!

Special Guest Dj: Sagi Kariv / Mucca Resident Dj: Enrico Meloni.
Show: Magic Gogos.

 

Il Pop Floor si tingerà di rosso in occasione del RED PARTY. Ed ospiterà la sfida musicale più appassionante di sempre, CATFIGHT, con due scintillanti squadre: DragQueen VS MaleQueen pronte ad esibirsi sul ring di Mucca!

Inoltre verrà presentato in anteprima dal Circolo Mario Mieli, il singolo musicale “Tu Soltanto” interpretato dalle SistArs ovvero le maggiori drag queen del panorama nazionale che si sono riunite per dar vita a questo progetto musicale. Il brano sarà acquistabile successivamente sulle più importanti piattaforme digitali e il ricavato devoluto alla ricerca.

Dj set: Roberta Orzalesi & Moira.
Show: conduce Era Splendor con Petite Noire, Melissa, Hilton, Dhelirya, Liuk e la Muccassassina Dance Company.

 

Al Level 01 l’amatissima sala Italian Music & Revival presenta una notte di emozioni, con le migliori hits musicali di tutti i tempi.

Dj set: Sandro Venditti e Anto.

Ed inoltre, sempre al Level 01, la nostra area Only Gentlemen Party / Men Toilet vi aspetta con la grande energia della migliore tech house music!

Dj set: Olivian.

 

Ti aspettiamo questo venerdì per vivere una nuova incredibile notte con Muccassassina!
Inoltre, come sempre, potete seguire la diretta dal Qube sulla nostra radio!

 

FLYERS

PHOTOGALLERY