Jonathan Heitch

SOCIALS:

Biografia

Classe 1988, nato a Santo Domingo, eredita la passione per la musica da discoteca dal padre Disk Jockey e dalla madre. Le sonorità latine riecheggiano spesso nei suoi set Tribal, Progressive House, Tech House e Techno.
Intrapresa l’attività da PR per Amigdala e Butter, ha modo di osservare all’opera diversi dj anche della scena musicale internazionale.
A Gennaio 2015 frequenta il corso “Dj Factory Roma” entrando a pieno nel mondo del Djing ed acquisendo nozioni e tecniche dai suoi due guru Georgia Lee e Whtrsh.
Ad Aprile 2015 vince la 1′ edizione del contest “Mini Pop Up Mix Cup” organizzato da Dimensione Suono Roma in collaborazione con Mini.
Inizia a suonare per vari locali e serate come: Any Given Monday, Amigdala, Glamda, Muccassassina, Gay Village, Frutta e Verdura, Rising Love, Qube e Splash Roma.
Ad Ottobre 2015 entra nel cast di Muccassassina come resident nella Main stage House, iniziando a lavorare anche fuori dal territorio nazionale.

“Il suo sound ricercato ha messo in evidenza un talento e una professionalità spiccata e seppure molto giovane, sta riscuotendo un ottimo consenso di pubblico.”

Podcast